Darksiders Genesis arrivera' a Dicembre su PC e Stadia, le console dovranno aspettare

Darksiders Genesis arrivera' a Dicembre su PC e Stadia, le console dovranno aspettare

Il nuovo titolo della serie Darksiders arriverà su PC e Google Stadia il 5 Dicembre, e su Nintendo Switch, PS4 e XBox One un paio di mesi dopo, il 14 Febbraio. Darksiders Genesis è il nuovo capitolo di questa serie action-RPG in terza persona, fornendo una nuova prospettiva e implementando il gameplay cooperativo per la prima volta in questo franchise.

Dopo la release di Darksiders 3 dello scorso anno, che ha raccolto recensioni contrastanti e non è riuscito ad allargare il suo numero di fans, THQ Nordic e Airship Syndacate hanno voluto rinnovare il franchise Darksiders con la release di Genesis. Impersonerete un War e il nuovo Horseman, Strife, per salvare il mondo dalla distruzione per mano di Lucifero. Come potreste immaginarvi dal titolo, Genesis è il prequel della serie dei Darksiders.

Comunque la THQ ha detto che Darksiders Genesis non si allontanerà troppo dal format che ha portato al successo questo franchise. L'azione sarà sempre hack and slash, ci saranno molti puzzle da risolvere e potenti avversari da affrontare, e i Serpent Holes daranno ancora accesso a diverse parti della mappa. La differenza più grande sembra essere la prospettiva in terza persona in stile Diablo e il gameplay cooperativo, e infatti la THQ ha descritto Genesis come il primo Darksiders che potrà essere giocato con una prospettiva top-down.

Darksiders Genesis arrivera' a Dicembre su PC e Stadia, le console dovranno aspettare

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!