Da oggi potrete creare il vostro Videogioco grazie a PlayCraft

Da oggi potrete creare il vostro Videogioco grazie a PlayCraft

Ogni giocatore almeno una volta nella vita ha pensato di creare un videogioco. Ma, specialmente adesso che il mercato è saturo di giochi indie, realizzarne uno è diventata una chimera. Ma qui entra in gioco la Bebop Games e il suo game maker sandbox, Playcraft. Questo gioco fornisce agli aspiranti sviluppatori un modo veloce e divertente per realizzare il gioco dei loro sogni senza dover conoscere neanche una linea di codice.

Controlla il tuo avatar in tempo reale e costruisci il tuo gioco multiplayer attraverso dei tools intuitivi, non è richiesta la conoscenza di linguaggi di programmazione. In PlayCraft, vogliamo dimostrare a tutti che il processo di creazione dei videogiochi è divertente, e lo è ancora di più quando è fatto insieme agli amici!

Playcraft offre numerosi strumenti, opzioni, e contenuti che potranno aiutare gli aspiranti sviluppatori di tutte le fascie di abilità a creare il loro gioco partendo da zero, sia che sia uno shooter, un platform, o una avventura multiplayer. In Playcraft tutto è altamente personalizzabile, dalla visuale al gameplay. Con ambientazioni completamente distruttibili, personaggi AI, magie, e tanto altro, potrete creare la vostra modalità di gioco e stili visivi. L'unico limite è la vostra immaginazione!

Il gioco è attualmente in Early Access su Steam. Potete vedere il trailer qui sotto!

Da oggi potrete creare il vostro Videogioco grazie a PlayCraft

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!