Generale - CrossFire ZERO e' il nuovo Battle Royale della Smilegate al debutto in Asia

CrossFire ZERO e' il nuovo Battle Royale della Smilegate al debutto in Asia

Lo sviluppatore Koreano, la Smilegate, ha annunciato di recente un nuovo Battle Royale per PC, CrossFire ZERO, basato sul popolare CrossFire, un online shooter IP. Comunque, almeno al momento, CrossFire ZERO sarà disponibile solamente sul mercato Asiatico. Come si può capire dal trailer, il combattimento prevederà gruppi di tre giocatori, in maniera simile ad Apex Legends, e le strategie cooperative giocheranno un ruolo fondamentale.

I sei paesi Asiatici in cui sarà disponibile al momento sono Singapore, Malesia, Filippine, Thailandia, Indonesia e Vietnam. I giocatori che si sono pre-registrati a CrossFire ZERO riceveranno una skin per un'arma che rappresenta uno dei sei paesi, cosa sicuramente gradita ai giocatori asiatici. Comunque, lai SmileGate ha tenuto a specificare che questa cosa è solamente per promuovere la pre-registrazione e in nessun modo vuole alimentare la rivalità tra questi paesi.

La release di questo nuovo Battle Royale ci conferma il fatto che questo genere oramai stà diventando sempre più popolare e gli studios di videogiochi stanno investendo sempre più risorse per farlo evolvere in modi diversi. Ancora non sappiamo quando arriverà in occidente, ma soprattutto bisognerà vedere se CrossFire ZERO sarà in grado di ritagliarsi uno spazio nel genere Battle Royale già dominato da titoli come Fortnite, PUBG e Apex Lgends.

CrossFire ZERO e' il nuovo Battle Royale della Smilegate al debutto in Asia

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!