Generale - Confermato Planetside 3 e sara' piu' grande di Planetside 2

Confermato Planetside 3 e sara' piu' grande di Planetside 2

L' Early Access del battle royale Planetside Arena è solamente il primo passo verso Planetside 3 che, come ha detto la Daybreak Games, sarà molto più grande ed ambizioso di Planetside 2.

Planetside 3 andrà oltre i campi di battaglia di Auraxis per portare una completa "guerra galattica" che introdurrà imperi, esplorazione, colonie e la loro conquista attraverso tutta la galassia (come ha raccontato l'executive producer Andy Sites). Questa è la descrizione più dettagliata di Planetside 3 che abbiamo letto fin'ora, e anche la prima volta che la Daybreak ha parlato esplicitamente di Planetside 3 dopo un post del 2016 su Reddit.

Planetside Arena è l'anello di congiunzione tra Planetside 2 e Planetside 3: cllegherà le due storie dei due giochi e darà alla Daybreak la possibilità di testare nuove features e playstyles per Planetside 3.

La scorsa settimana su Twitter, Sites ha detto che la Daybreak ha effettuato un altro round di licenziamenti, ma questa cosa non rallenterà i piani futuri dello studio o il supporto ai prodotti esistenti. Il team di Planetside 2, infatti, ha ricevuto diversi nuovi programmatori, designers e artisti.

Sui piani futuri per Planetside Arena, Sites ha detto che sarà aggiunta una modalità non-battle royale che sarà più fedele a Planetside, ma sarà basata su sessioni più brevi di partite e non su una mappa persistente.

Introdurra una nuova mappa, dei punti da catturare, la possibilità di drop-in/out durante tutto il match, diversi tipi di veicoli etc. La meccanica principale rilasciata per questa modalità sarà utilizzata per modalità future come Massive Clash, quindi il nostro focus è su creare un sistema che potrà essere riutilizzato velocemente.

Ha aggiunto anche che l'Early Access sarà il più breve possibile. "Il nostro scopo è quello di finire di implementare le features e contenuti che sono fondamentali, quindi lasciare l'Early Access e iniziare a sponsorizzare il gioco."

Potete leggere il blog originale QUI.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!