Generale - Civilization 6 lancia la modalita' Battle Royale chiamata Red Death

Civilization 6 lancia la modalita' Battle Royale chiamata Red Death

Il Battle Royale è una modalità di gioco fluida e flessibile visto che il suo concetto di fondo prevede un gruppo di giocatori che si danno battaglia per rimanere gli ultimi sul campo di battaglia, e questo può essere applicato a praticamente ogni gioco multiplayer. Quindi non può di certo sorprendere che anche Civilization 6 riceverà la sua modalità Battle Royale. E ci saranno anche le bombe atomiche!

Civilization 6: Red Death è disponibile da oggi, ed è gratuito per chiunque possieda una copia di Civ 6. Red Death supporta fino a 12 giocatori per partita, anche se ci sono diverse mappe adatte a meno giocatori, incluse quelle per duelli tra due giocatori. Si può anche giocare contro avversari controllati dalla IA.

Non dovrete costruire delle civilizzazioni nel battle royale di Civ 6: è veramente troppo tardi per quello! Red Death è ambientato in un mondo post-apocalittico dove le città sono in rovina, il paesaggio è senza vita, gli oceani sono acidi e una tempesta radioattiva (Red Death), si avvicina lentamente da tutti i lati.

Invece di dover costruire una civilizzazione, dovrete gestire una fazione post apocalittica dotata di combattenti che dovranno proteggere le unità civili, e se queste unità saranno catturate o uccise, sarete fuori dalla partita. Dovrete esplorare la mappa con le vostre unità e livellarle ottenendo XP. Nel frattempo, la Red Death si stringe vicino a voi, forzandovi ad entrare in contatto con altri giocatori e nemici controllati dalla IA.

 

Civilization 6 lancia la modalita' Battle Royale chiamata Red Death

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!