Battle Divas: Slay Mecha apre le pre-registrazioni su iOS e Android

Battle Divas: Slay Mecha apre le pre-registrazioni su iOS e Android

Yatta! Play, sviluppatore e publisher con base in Singapore, ha annunciato l'inizio delle pre-registrazioni per il suo mobile game Free to Play, Battle Divas, Slay Mecha. Questo titolo sci-fi verrà lanciato in tutto il mondo sia su Google Play (Android) che App Store (iOS). Questo gioco iha sostituito Heros X Academy, e per la versione globale subirà dei grandi cambiamenti sia alla grafica che ai contenuti.

In Battle Divas: Slay Mecha, i giocatori assumeranno il controllo di un team formato da eroi inesperti a cui è chiesto di scoprire se la superficie del pianeta Terra è diventata finalmente abitabile, decenni dopo una guerra nucleare che ha avvelenato qualsiasi cosa. Quello che scoprirannno è che il pianeta non è di certo diventto un paradiso, ma una landa desolata popolata da spaventosi mostri.

Quando le milestones delle pre-registrazioni saranno raggiunte, i giocatori potranno aspettarsi di ottenere molte ricompense nei loro accounts quando avverrà il lancio ufficiale di Battle Divas: Slay Mecha. Tra queste troviamo soldi, materiali, un set completo di equipaggiamento e tanti oggetti.

 

Battle Divas: Slay Mecha verrà lanciato in tutto il mondo molto presto, e saranno supportate diverse lingue tra cui l' Inglese, Cinese Semplificato e Cinese Tradizionale. Yatta! Play ha anche pianificato i contenuti in uscita nei mesi post-lancio, come nuovi eroi, equipaggiamenti, modalità di gioco e tanto altro.

Ecco alcune features di questo gioco:

  • Nessun Character Gacha - Tutti gli eroi in Battle Divas possono essere ottenuti giocando. Quindi non sarà presente nello shop la possibilità di acquistarli
  • Gameplay Tattico - Invece di stare fermi come spaventapasseri a lanciare skill, i giocatori dovranno essere molto attivi sul campo di battaglia.
  • Sistema di equipaggiamento complesso - Oltre 400t diversi tipi di equipaggiamenti da collezionare, inclusi oggetti specifici per gli eroi che forniranno abilità uniche
Battle Divas: Slay Mecha apre le pre-registrazioni su iOS e Android

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!