Generale - Awards 2017 - I Migliori Giochi Del 2017 Secondo MMO-Arena

Awards 2017 - I Migliori Giochi Del 2017 Secondo MMO-Arena

Il 2017 non è stato una grande anno per l'uscita di nuovi MMO. Ma di certo lo è stato per gli MMO ormai consolidati. Quindi mentre aspettiamo i giochi che ci sono stati promessi per il 2018 e 2019. diamo uno sguardo al 2017 e ai giochi che hanno continuato a far battere il nostro cuore di gamers. Le votazioni sono state effettuate dalla redazione di MMO-Arena. In alcune categorie si era raggiunta quasi la parità di voti ma è stato scelto comunque un vincitore. Ecco a voi gli Awards 2017 di MMO-Arena.it.

 

MIGLIORE MMO IBRIDO - Destiny 2

Destiny 2 ha vinto in questa categoria senza troppi sforzi. Anche se ci sono state tante polemiche intorno a questo titolo su come dovrebbe essere stato realizzato e su come possa sembrare una espansione di Destiny 1, non c'è dubbio che rimane un ottimo shooter online. Ha creato un sottogenere degli MMO, e dato il via a un nuovo filone che vedrà l'uscita di giochi come Anthem il prossimo anno. Sia Destiny 2 che la Bungie stanno facendo un ottimo lavoro, ascoltando i suggerimenti dei fans, e il 2018 si preannuncia un grande anno per questo titolo. Vediamo che cosa ha in serbo la Bungie per i giocatori!

 

MIGLIORE RPG DEL 2017 - Divinity: Original Sin 2

Divinity ha vinto la votazione quasi in maniera assoluta. In questo titolo, oltre a divertirvi per centinaia di ore per conto vostro, potrete anche farlo insieme agli amici creando i vostri dungeons. Ci sono veramente molti modi per divertirsi in Divinity: Original Sins 2, e vi garantisco che questo gioco vi terrà incollati allo schermo per parecchie ore!

 

MMO PIU' SOTTOVALUTATO - Wildstar

E' veramente un peccato che Wildstar non sia un MMO popolare. Anche al lancio, ha sempre sofferto, anche se presenta uno stile mai visto prima, e alcune features uniche che lo rendono molto di più di un ennesimo MMORPG grindoso. Anche se la Carbine sta lavorando a qualcosa di nuovo, e Wildstar non ha soddisfatto le aspettative, noi speriamo sempre che un giorno riceva l'attenzione che merita.

 

MIGLIORE MMO ANTICIPATO - Ashes of Creation

Ashes of Creation è uno di quei titoli che ci fa veramente sperare bene. La  Intrepid Studios ha dimostrato una visione e passione talmente grande per questo genere di giochi che è una cosa che vorremmo vedere più spesso, e gli ultimi video che mostrano gli Alpha Tests promettono veramente bene. Il 2018 (o 2019) risulterà un anno di svolta per gli MMO Indie, e Ashes of Creation sarà il primo titolo a cavalcare questa ondata di novità.

 

MIGLIORE RPG ANTICIPATO - Monster Hunter World

Monster Hunter World ha un aspetto fantastico, fantastico gameplay, e tonnellate di craft e loot da ottenere. Ci aspettiamo che Monster Hunter World farà un successo strepitoso quando arriverà su PC, PS4 e XB1 nel 2018.

 

MIGLIORE SURVIVAL - PlayerUnknown's Battlegrounds & ARK:Survival Evolved

Lo sappiamo che se si deve fare una premiazione ci deve essere un vincitore unico, ma in questo caso non ce la siamo sentita di sceglierne uno tra PlayerUnknown's Battlegrounds e ARK:Survival Evolved. Tutti e due sono dei giochi fantastici, ognuno dei quali con le proprie peculiarità che li rendono molto diversi tra di loro. Quello che ci è piaciuto di ARK è l'incredibile libertà di azione che lascia al giocatore e l'innumerevole quantità di cose che permette di fare. Oltre alla grafica eccezionale, dinosauri tremendi da poter tamare, imponenti fortezze da poter costruire, quello che rende ARK veramente un gioco unico è la sua ambientazione e l'atmosfera che riesce a far respirare al giocatore. Dall'altra parte, PlayerUnknown's Battlegrounds è un gioco che sta cavalcando l'onda del successo, probabilmente sta diventando uno dei giochi più giocati al momento grazie anche al suo approdo su Xbox One. Il suo Gameplay in stile Battle Royale è molto adrenalinico e la semplicità di unirsi alle partite è tale che rende questo gioco veramente una droga.

 

MIGLIORE MMO DEL 2017 - Final Fantasy XIV

Se un gioco doveva rompere il predominio di Elder Scrolls Online, quello è Final Fantasy XIV. Con delle updates incredibili fatte in maniera regolare, la fantastica nuova espansione Stormblood, e nessun segnale di una perdita di qualità, FFXIV resterà sulla cresta dell'onda per i prossimi anni. Sotto la guida di Yoshi-P, ci sono buone probabilità che continui a migliorare nel corso del tempo. Congratulazioni Square Enix!

 

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!