Generale - Aperti i pre-ordini della versione per PC di Death Stranding su Steam ed Epic Store

Aperti i pre-ordini della versione per PC di Death Stranding su Steam ed Epic Store

La data di release di Death Stranding su PS4 è finalmente arrivata, ma se state ancora aspettando di poterlo giocare su PC, abbiamo buone notizie per voi. 505 Games, che stà collaborando con Kojima Productions sulla versione per PC di Death Stranding, ha confermato che il gioco arriverà su Steam e sull' Epic Store la prossima estate (2020). Potete pre-ordinare fin da adesso il gioco su entrambe le piattaforme.

Se avete paura di perdervi dei bonus esclusivi scegliendo una piattaforma piuttosto che un'altra potete stare tranquilli. Sembra che non otterrete nulla di speciale facendo un pre-ordine sia su Steam che su l' Epic Store. I pre-ordini sulla PS4 erano accompagnati con alcuni oggetti in gioco, ma non mi sorprenderei se la Sony tenga questi oggetti come esclusiva per PS4.

Solamente la settimana scorsa era stata confermata l'esistenza della versione per PC di Death Stranding, quindi ci aspettiamo che proceda tutto liscio come l'olio fino alla release del gioco sulla sua seconda piattaforma. La più grande domanda è: come performerà il gioco su PC? L'unico altro gioco con Decima Engine è stato Horizon Zero Down, una esclusiva PlayStation, quindi non possiamo fare nessuna predizione precisa. In ogni caso, 505 Games ha almeno altri 6 mesi a disposizione per fare un porting di Death Stranding su PC.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!