Generale - Annunciata la data di uscita di GreedFall

Annunciata la data di uscita di GreedFall

Se forse vi stavate chiedendo quale sarà il prossimo grande RPG ad uscire, allora la risposta è senza ombria di dubbio GreedFall. Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per annunciare la data di uscita di GreedFall. A partire dal 10 Settembre sarà disponibile per PC, XBox One e PlayStation 4.

Il vecchio mondo stà morendo, è la popolazione è afflitta da una misteriosa malattia. L'unico bagliore di speranza risiede in una voce secondo la quale la cura si potrebbe trovare su un'isola scoperta di recente, Terr Fraedee. Unendovi a vostro cugino, il governatore Constantin D'Orsay, e a diverse fazioni, ognuna con le proprie direttive e segreti, vi avventurerete in un mondo magico. Vi schiererete con una delle nuove colonie, o con i nativi che sono in cerca della propria libertà?

Le scelte e la libertà dei giocatori è il cuore pulsante di GreedFall, visto che le vostre decisioni costruiranno amicizie, romperanno alleanze, diffonderanno conflitti e modelleranno il futuro dell'isola. Esplora un nuovo mondo, cerca segreti perduti affidandoti a molto di più che alla semplice abilità di combattimento. Ogni cosa, ogni opzione dei dialoghi, utilizzare un approccio in stealth, o la scelta del compagno cambierà il vostro futuro.

Potete scoprirne di più visitando il sito di GreedFall

Annunciata la data di uscita di GreedFall

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!