Fortnite - 5 Missioni Che Vorremmo Vedere Con il Battle Pass Della Season 4

5 Missioni Che Vorremmo Vedere Con il Battle Pass Della Season 4

La Season 4 di Fortnite: Battle Royale arriverà presto. Il suo arrivo porterà molte nuove sfide da completare per poter sbloccare i premi del battle pass. Ecco cinque missioni che ci piacerebbe vedere nel Season 4 Battle Pass.

 

5. Costruire la Base Più Alta

Questo potrebbe essere una buona soluzione per proporre una sfida di livello basso per la nuova stagione. Tutto quello che dovrebbero fare i giocatori sarebbe costruire una base più alta che possono.

Sicuramente è più facile a dirsi che a farsi, perchè gli altri giocatori tenterebbero di buttarla giù senza farsi troppi scrupoli.

 

4. Colpire Con le Granate

Le granate in Fortnite sono abbastanza complesse da usare, e alcuni giocatori evitano di utilizzarle in favore di armi più dirette. Una missione che richiede di fare danno con le granate sarebbe una sfida interessante perchè i giocatori hanno difficoltà nel riuscire a far rimbalzare bene le granate per poter colpire i loro avversari.

 

3. Fare un Headshot Con un Fucile A Pompa

Questa sfida sarebbe di media difficoltà, visto che gli headshots con un fucile a pompa spesso risultano in una kill. I giocatori dovrebbero riuscire ad ottenere un certo numero di kills tramite headshot per poter ottenere la stella.

 

2. Cavalcare Razzi

Cavalcare un razzo è difficile, ma molto divertente. Richiede molta concentrazione per poterci saltare sopra, specialmente se si sta muovendo con una certa angolazione. Una sfida del genere potrebbe essere perfetta per essere inserita tra quelle di difficoltà elevata.

 

1. Ottenere Una Kill Mentre si è in un Cespuglio

E' incredibilmente soddisfacente riuscire ad ottenere una kill quando si è mascherati da cespuglio. Immaginate la sorpresa dei giocatori quando osservano chi li ha uccisi: "E' stato un cespuglio!". Questa sfida dovrebbe richiedere un certo numero di kills per poter ottenere il premio.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!