Eventi - Tutto quello che dovete sapere sui World Cyber Games 2019 di Clash Royale

Tutto quello che dovete sapere sui World Cyber Games 2019 di Clash Royale

Il World Cyber Games 2019 quest'anno presenterà la competizione eSport del gioco per cellulari Clash Royale. Il torneo si terrà dal 17 al 20 Luglio nell Quijang Internation Conference and Exibition Centre di Xi'an.

Il WCG includerà i migliori tre team della Spring Season delle tre regioni della Clash Royale League: Asia, Cina e West. PONOS, GameWith e Chaos Thory rappresenteranno l'Asia. Dalla Cina, gli attuali campioni del mondo, Nova Esports, insieme agli LGD e W.Edgm cercheranno di dimostrare ancora una volta perchè quesya è la regione più forte di Clash of Clans al mondo. Il West parteciperà invece con i Team Liquid, SK Gaming e Immortals.

Anche se questi teams sono rivali a casa loro, cercheranno di fare fronte comune in Cina. I tre teams di ogni regione si uniranno e combatteranno contro le altre regioni per portare a casa la vittoria.

Il calendario della competizione è il seguente:

  • 17 Lugio - CRL Asia vs CRLS West
  • 18 Luglio - CRL Asia vs CRL Cina
  • 19 Luglio - CRL West vs CRL Cina

Le due migliori regioni dopo questi tre giorni di Clash Royale si qualificheranno alle finali del 20 Luglio. Tutti i fans potranno seguire i World Cyber Games sia sui canali Twitch che YouTube.

Ogni giorno si terranno tre partite per ciascuno dei tre teams delle tre regioni. Ogni partita sarà composta da tre set e ogni set sarà alla meglio delle tre. Il primo set sarà uno contro uno seguito da un due contro due e infine un'altro uno contro uno.

Il montepremi della competizione è di $100,000. Il vincitore riceverà $50,000 mentre il secondo vincerà $20,000. Il terzo, infine, si porterà a casa $10,000.

Oltre alle finali della Clash Royale League al WCG 2019, sarà tenuto anche un altro torneo di Clash Royale. Questo è la fase finale di un torneo condotto direttamente dal WCG sia per l' America, Europa, regioni APAC e Cina. Questo torneo sarà in solo con due rappresentanti di ciascuna regione.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!