Eventi - Svelato Elden Ring durante l' E3 con la collaborazione di Miyazaki e George R.R. Martin

Svelato Elden Ring durante l' E3 con la collaborazione di Miyazaki e George R.R. Martin

Dopo tante voci che parlavano di un gioco in cui sarebbe stato coinvolto anche George R.R Martin, l'autore del Trono di Spade, durante la presentazione della Microsoft all' E3 2019 è stato finalmente annunciato Elden Ring.

La Bandai Namco Entertainment America Inc. oggi ha finalmente annunciato Elder Ring, un gioco Action-RPG ad ambientazione fantasy sviluppato da FromSoftware sotto la direzione di Hidetaka Miyazaky per la XBox One, PS4 e PC.

Una nuova avventura vi attende in Elder Ring, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware e Bandai Namco. Elder Ring è il gioco più grande mai fatto da FromSoftware ed è ambientato in un reame immerso nella storia creata da Hidetaka Miyazaki, creatore di Dark Soul; e George R.R. Martin, autore del tanto acclamato Cronache del ghiaccio e del fuoco.

"Collaborare con George R.R. Martin per creare Elder Ring è stata una incredibile esperienza e fonte di grande ispirazione. Il team stà lavorando duramente per fare in modo che il mondo di Elder Ring sia pieno di fascino per i giocatori, pieno di meraviglie in qualsiasi angolo. Questo è un titolo di FromSoftware, pieno di elementi fantasy e azione RPG. Speriamo veramente che vi piacerà." Ha detto Hidetaka Miyazaki, Presidente di FromSoftware e Game Director di Elder Ring.

"Costruire il mondo di gioco con Miyazaki-san e il suo team è stata una bella sfida! La grafica, i miti e il gameplay RPG forniranno un'esperienza di gioco indimenticabile. Non stò nella pelle di vedere cosa penseranno le persone di Elder Ring". Ha detto George R.R. Martin.

"Elder Ring unisce due colossi dei loro rispettivi campi. Una storia e un modo di gioco realizzati da George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki forniranno ai giocatori un'esperienza di gioco indimenticabile". Ha detto Chris Gilvert, Senior Vice President delle vandite della Bandai Namco.

Svelato Elden Ring durante l' E3 con la collaborazione di Miyazaki e George R.R. Martin

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!