La Square Enix presenta Final Fantasy VII Remake e MARVEL Avengers all' E3 2019

La Square Enix presenta Final Fantasy VII Remake e MARVEL Avengers all' E3 2019

Durante l'ultima presentazione serale dell' E3 2019 la protagonista è stata la Square Enix. Abbiamo raccolto in questo articolo tutti gli annunci e le presentazioni dei giochi che sono stati mostrati.

Final Fantasy VII Remake

FFVII sarà contenuto su due dischi. Il gameplay è un mischio tra strategico e combattimento action. Ma quesyo è molto più di un hack and slash. Gli attacchi ATB permettono ai giocatori di impostare le azioni da un menu quando il combattimento rallenta permettendo di avere degli scontri strategici. Potrete trovare molti personaggi storici. Si potrà switchare tra i singoli personaggi alla pressione di un singolo tasto. Potranno combattere quando non controllati dal giocatore ma sarà il giocatore a decidere quando usare gli attacchi ATV.

 

 

 

Final Fantasy: The Crystal Chronicles

In arrivo su dispositivi mobili in inverno

 

The Last Remnant Remastered (Switch)

 

Dragon Quest Builders 2

 

Dragon Quest XI (Switch)

 

Kingdom Hearts 3 Re-Mind (XB1 & PS4)

 

Romancing SAGA 3 & SAGA Scarlet Grace: Ambitions

 

Dying Light 2

 

Outriders (in arrivo nel 2020)

Questo è uno shooter moderno dai toni cupi con una forte storia. Può essere giocato da soli o in cooperativa. Potenti armi in un mondo ostile

 

Final Fantasy VIII Remastered

 

Oninaki

 

Marvel Avengers

Storia originale raccontata attraverso dei filmati. Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Iron Man faranno parte della storia. Il supporto per questo gioco è già programmato per diversi anni sotto forma di diversi aggiornamenti. Gruppi fino a 4 giocatori potranno giocare online insieme e personalizzare un roaster variegato di eroi. Ogni nuovo eroe non avrà costi aggiuntivi. Nessun P2W è previsto

Potete vedere qui sotto il demo del gameplay mostrato durante l' E3 2019. Il gioco sarà disponibile su Ps4, XB1, Stadia e PC. I possessori di una PS4 avranno un accesso anticipato e degli speciali benefici che saranno annunciati più avanti.

La data di uscita di MARVEL Avengers è prevista per il 15 Maggio 2020.

La Square Enix presenta Final Fantasy VII Remake e MARVEL Avengers all' E3 2019

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!