Eventi - Il PAX East 2020 potrebbe essere a rischio a causa del Coronavirus, la Sony si ritira

Il PAX East 2020 potrebbe essere a rischio a causa del Coronavirus, la Sony si ritira

La Sony è diventata la più grande compagnia di videogiochi ad aver espresso le proprie preoccupazioni sul PAX East 2020 che si terrà a Boston, citando lo stato preoccupante dell'epidemia portata dal coronavirus.

Sony Interactive Entertainment ha preso la decisione di cancellare la propria partecipazione al PAX East di Boston quest'anno a causa della crescente preoccupazione sul COVID-19 (anche conosciuto come coronavirus).

Abbiamo pensato che questa fosse la scelta più sicura visto che la situazione è in continuo cambiamento. Siamo delusi dal dover cancellare la nostra partecipazione all'evento, ma la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è quello che ci stà più a cuore.

Questa mossa è stata seguita anche dalla Square Enix, la quale ha cancellato molti degli eventi relativi a Final Fantasy XIV e Final Fantasy XI già programmati durante l'evento.

E questo è solamente l'inizio! Warface è stato lanciato in sordina sulla Nintendo Switch, mossa grazie alla quale la compagnia spera di colmare il vuoto di sparatutto sulla piattaforma.

La prossima update di Wakfu, la 1.67, è pronta per il beta testing sul server di gioco, con un buff alla classe Foggernaut, il nuovo dungeon boss Agubrial e un nuovo design per Haven Bag. Akama hat anche detto di stare mirando ad apportare delle modifiche ai perosonaggi che non usano i boosters.

State of Decay 2 farà uscire a Marzo la Juggernaut Edition Update su Steam. Mentre Revelation Online stà celebrano il suo terzo compleanno con Colosseum VII.

Questa settimana, invece, Astonia: The Return of Yendor arriverà su Steam con un modello F2P. Astonia vi riporterà ai tempi dei classici RPG in 2D, fornendo delle meccaniche RPG di vecchia scuola come la possibilità di personalizzare i personaggi, molte skills, professioni, spell complesse, una complicata storyline e un sistema PvP intricato.

La Stagione 14: Part 2 di MU Onlineè finalmente disponibile. La parte importante della patch sono i nuovi campi Atlantis e Abyss, il nuovo mastery accessory, il nuovo Monster Soul Changer system e un nuovo level cap.

Per concludere, Everquest II ha rilasciato una nuova patch, risolvendo la Restless Ice Spell, aggiungendo nuovi mercanti, risolvendo dei problemi di stabilità e migliorando la UI dei debuffs.

Il PAX East 2020 potrebbe essere a rischio a causa del Coronavirus, la Sony si ritira

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!