Eventi - BlizzCon 2019 date annunciate, ecco dove prendere i biglietti

BlizzCon 2019 date annunciate, ecco dove prendere i biglietti

Dopo l'edizione deludente dell'anno scorso, non cè dubbio che il BlizzCon 2019 deve a tutti i costi porre rimedio. La Blizzard Ent. ha già fatto il primo passo annunciando le date dell'edizione di quest'anno.

La compagnia ha annunciato che il BlizzCon 2019 si terrà il 1 e 2 Novembre. Ancora una volta verrà organizzato in California, al Convention Center di Anaheim. Comunque, per lo show di quest'anno, si userà un'ara molto più vasta rispetto alla scorsa edizione. Ancora non si sà precisamente come verrà allargata la zona dell'evento, ma si pensa che verrà utilizzato quasi tutto il convention center. E' possibile che potremo vedere degli eventi anche negli Hotel circostanti alla zona.

Come lo show dell'anno scorso, il BlizzCon fornirà degli opening showcase, competizioni esports e incontri con gli sviluppatori. Infine, è previsto che ci sarà uno spettacolo musicale a chiudere l'evento, anche se ancora non è stato confermato.

Speriamo che questo sia l'anno in cui la compagnia annuncerà finalmente Diablo 4. Era previsto per l'anno scorso, ma la Blizzard ha optato per rimandare l'annuncio, deludendo molti fans. Il presidente della Blizzard, J. Allen Brack, ha promesso che durante lo show saranno condivisi alcuni degli ultimi lavora della compagnia, indicando che saranno fatti alcuni annunci. Incrociamo le dita.

La prima ondata di biglietti sarà messa in vendita il 4 Maggio, mentre la seconda è prevista per l' 8 Maggio. Saranno disponibili tre livelli di biglietti, inclusa una cena di beneficenza che si terrà durante lo show. Il range dei biglietti è previsto che oscillerà tra i $229 e i $750, a seconda di che tipo di esperienza il visitatore cerca. Potete vedere i dettagli dei biglietti visitando il sito del Blizzcon. Ancora non è stato reso noto se saranno disponibili dei Virtual Tickets, ma sicuramente lo sapremo più avanti.

Speriamo che il BlizzCon di quest'anno sia in grado di far dimenticare ai fans la delusione per quello dell'anno scorso, perciò incrociamo le diata e aspettiamo a vedere se sarà fatto qualche importante annuncio!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!