eSports - L' Early Access del MOBA Fault tenta di ricreare Paragon della Epic Games

L' Early Access del MOBA Fault tenta di ricreare Paragon della Epic Games

Quando la Epic Games ha stoppato lo sviluppo del su MOBA in 3D chiamato Paragon, ha reso open source i suoi assets in modo che altri giochi li potessero utilizzare, ma non avrei mai creduto che sarebbe successo sul serio. Ma ho avuto torto marcio perchè non solo sono iniziati a saltare fuori diversi giochi "auto-chess" che utilizzavano quegli assets, ma desso è stata realizzata una fedele re-creazione proprio di questo MOBA già pronto per entrare in Early Access su Steam.

Fault è sviluppato da Strange Matter Studios, e punta a diventare un MOBA degno degli eSports con un gameplay competitivo. La mappa del gioco prende ispirazione dalla build Monolith di Paragon, ma con più "strade" per attraversare la mappa e per dar vita a più giocate. La Itemization viene fatta attraverso un negozio che è aperto sempre e il sistema Aspect/Fusion è una combinazione dell'affinity system di Paragon e delle rune di League of Legends.

Fault arriverà su Steam domani, 17 Luglio. L'Early Access non è gratuito, ma Strange MAtter ha già espresso la volontà di abbassare i costi di accesso man mano che si và avanti con i test, arrivando così alla versione free to play al momento del suo lancio.

L' Early Access del MOBA Fault tenta di ricreare Paragon della Epic Games

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!