Grandi cambiamenti in arrivo alle Ranked di Rainbow Six Siege

Grandi cambiamenti in arrivo alle Ranked di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege stà per ricevere dei massicci cambiamenti alle sue Ranked, ma i due più importanti sono di certo la riduzione del pool delle mappe e un nuovo Champions rank. Il pool delle mappe per le Ranked è stato fonte di discussione continua recentemente. La rotazione è piena di mappe "scomode" che non si adattano bene alle partite competitive. Oggi, la Ubisoft ha delineato i piani futuri che prevedono una riduzione delle mappe all'interno del pool di quelle disponibili.

Il primo blocco ad essere rimosso comprende Fortress, il redesign di Hereford Base e Theme Park. Anche se l'esclusione di Fortress non era completamente necessario, la rimozione di Hereford Base lo è di sicuro. La mappa è decisamente scomoda per molti giocatori e l'illuminazione della mappa ha sempre dato fastidio ai giocatori fin dal sul rework dello scorso Settembre.

La rimozione di Theme Park ha senso visto che sta subendo anche un rework. Dopo il rework di Operation Phantom Sight's Kafe, sembra che il team che si occupa del design dei livelli abbia preso molta più sicurezza. Kafe si spera che sia il nuovo standard che guiderà il rework di Kanal e Theme Park.

Anche sei i fans dovranno aspettare un'altra stagione per il rework di Theme Park, Operation Ember Rise porterà nuovamente Kanal nel pool delle mappe per le ranked. Kanal è stata inserita nella lista dei rework a causa di diversi problemi.

Il secondo grande cambiamento è l'introduzione di un nuovo tier superiore al Diamond. Il nuovo rank è chiamato Champions, ed è un'aggiunta molto interessante. Anche se il Diamond era lo scopo da raggiungere per tutti i giocatori competitivi, il team ha deciso di dare una smossa alle cose. Il sistema dei ranks adesso dovrebbe somigliare di più a quello di Overwatch con i Masters e Grandmasters.

I fans possono dare uno sguardo al rework di Kanal sul test server a partire da oggi.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!