eSports - Global Championship di Clash of Clans - La prossima settimana verra' scelto il sesto Team

Global Championship di Clash of Clans - La prossima settimana verra' scelto il sesto Team

Rimane solamente un posto per la stagione inaugurale della World Championship di Clash of Clans. Le qualifiche di Agosto della prossima settimana, dove otto Teams parteciperanno, decideranno chi andrà alle finali. L'evento delle qualifiche verrà tenuto a Katowice, Polonia, e otto Teams avranno l'opportunità di guadagnare un posto per il World Championship.

Ecco i teams che parteciperanno:

  • DK 2nd Brigade
  • Golden X
  • INTZ
  • Papys Warriors
  • #Kings#
  • AD Air Force
  • Nova ShenZhou

Di questi otto Teams, i primi quattro si sono qualificate tramite la ESL Play Single Elimination, mentre le altre quattro sono state scelte direttamente dalla lega delle Clan Wars del gioco.

Uno dei clans, Indian Clashers, si era qualificato ma non ha potuto prendere parte al torneo per diversi problemi.

Le qualifiche saranno disputate in tre giorni a partire dal 30 Agosto fino al primo Settembre. I primi due giorni consisteranno in uno stage a gruppi , mentre le finali si terranno il primo Settembre.

Gli otto teams saranno divisi in due gruppi e giocheranno in un sistema round robin. I migliori due Team di ciascun gruppo si qualificheranno ai playoffs. Il torneo sarà trasmetto in diretta stream sul canale YouTube di Clash of Clans.

La World Championship di Clash of Clans ha un premio totale di $1 milione e sarà il primo torneo internazionale esports per un gioco mobile. Si terrà ad Amburgo dal 25 al 27 Ottobre.

Al momento si sono già qualificati cinque teams per il championship, ognuno di essi scelto tramite delle qualifiche iniziate a Marzo. Tra questi troviamo i Tribe Gaming, Team Queso, Vatang, QueeN Walkers e MCES. Le qualifiche di Agosto aggiungeranno un altro Team a questa lista. Oltre a questi teams, ne saranno invitati altri due alla Global Championship di Amburgo, e questi saranno scelti dalla community.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!