In Arrivo La Clockwork City

In Arrivo La Clockwork City

L'arrivo della Clockwork City è imminente. Recentemente abbiamo potuto dare uno sguardo alle patch notes e dargli uno sguardo sul PTS. Nelle patch notes era presente una tonnellata di informazioni sui cambiamenti e aggiunte ma io mi focalizzerò solamente su quelle principali e più importanti.

Il primo cambiamento di cui parlerò riguarda il DLC e non la patch del gioco.

Una delle più grandi aggiunte al gioco in questo DLC è il trial da 12 uomini: Asylum Sanctorium. Includerà una versione normale e una veterano insieme a nuovi achievements e items che potrete ottenere attraverso questo trial. Sono veramente emozionato per questo trial, il mio gruppo di amici era da parecchio che aspettava qualche contenuto per 12 persone invece che la solita versione da 4. Spero che sia impegnativa quanto hanno detto. Non sono riuscito a provarla sul PTS perchè i miei amici non partecipano al PTS.

Ci saranno nuovi World Bosses e nuovi posti da esplorare insieme a due nuovi quest objectives da completare. Mi piacerebbe vedere più cose ma vedendo la marea di contenuti in arrivo col nuovo DLC mi posso accontentare. Inoltre saranno introdotte tonnellate di nuovi items e cose da colezionare.

Queste aggiunte, invece, arriveranno con la patch base del gioco:

C'è molto da dire sul transmutation system che sarà introdotto con la patch. Finalmente sta arrivando e potremo fare nuove cose come per esempio alterare il nostro equip. Però sicuramente sarà una cosa che dovrò provare bene prima di dire se mi piace oppure no, ma per il momento non mi ha convinto.

Insieme al nuovo sistema di transmutation avremo un nuovo trait tracker. E' un insieme di simboli che ci aiutano a capire lo status dei trait. Una volta che l'ho provato sul PTS sono stato contento che l'abbiano aggiunto perchè aiuta parecchio.

Avremo 30 nuovi champion points arrivando a un totale di 690. Mi piace che siano stati aumentati di questo ammontare, infatti non so se sarei stato contento se fossero stati di più. Anche se comunque ogni volta che arrivo al cap ne vorrei avere sempre altri.

Mentre giocavo sul PTS ho potuto provare alcuni dei cambiamenti alle classi. Vi consiglio di leggere tutti i cambiamenti per ogni singola classe perchè sarebbe troppo lungo elencarli tutti qui.

Quello che posso dirvi è che il Warden è stato migliorato. I suoi buffs lo rendono un pò più forte ma non credo che questo basti per farmelo giocare nuovamente. Nature's Gasp è migliorato parecchio e aiuta molto i Warden healers.

Ho provato veramente per tanto tempo sia il Warden che il Nightblade. Il Warden perchè è una classe che mi piacerebbe giocare ma comunque gli manca ancora qualcosa, il Nightblade perchè è la mia classe primaria. Senza andare troppo nei dettagli, Agony è molto differente e richiede molto tempo per imparare a usarla. I cambiamenti al Nightblade sembrano abbastanza okay e sicuramente nei prossimi giorni farò ulteriori test.

Sono stati fatti, inoltre, molti fix di bugs e di cose in generale. Molto di ciò che ho visto è stato migliorato parecchio e come ho detto prima il Transmute system non mi ha impressionato molto. Dovrò sicuramente provarlo ulteriormente, ma devo dire che per adesso non mi è piaciuto molto. Questa è la mia opinione e magari per voi sarà diverso. Comunque nel complesso sono contento della Clockwork City e di ciò che porterà nel gioco.

Mi sembra sempre che la community sia divisa quando si parla di queste grandi patch. La community di TESO è solita esprimersi sempre su ogni cambiamento apportato da Zenimax. Io, come ho già detto, sono molto contento della direzione che sta prendendo il gioco e dell'ammontare dei contenuti che vengono sempre aggiunti. Potete ottenere tutti i DLC di ESO se siete membri plus oppure potete acquistare la CLockwork City separatamente dal negozio. Cosa ne pensate di questo DLC? Vi piace o lo odiate? Lasciate un commento e fateci sapere cosa ne pensate.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!