Elder Scrolls Online - Il grind che ci accompagna nell'attesa di un nuovo DLC

Parliamoci chiaramente, negli MMORPG viviamo, moriamo e giochiamo mentre grindiamo. Sia che stiamo grindando livelli, champion points o dei pezzi per completare un set, viviamo questo processo inesorabile chiamato grind. Qualcuno lo ama, qualcuno lo ama e qualcuno è indifferente. Nel mondo di Tamriel siamo ancora schiavi del grind ma non è così male alla fine. Possiamo parlarne? Mettetevi comodi e prendete dei popcorn.

Ho finalmente finito la storyline di Summerset e ho completato al 100% la nuova zona. Ero così soddisfatto di ciò che mi stava offrendo il gioco che non ho rushato i contenuti ma me la sono presa comoda, gondendomi ogni singolo istante. Comunque, parliamo del presente, avendo finito i nuovi contenuti che il gioco poteva offrire, sono tornando al buon caro grind mentre aspetto i prossimi contenuti. Devo ancora masterizzare Cloudrest e potrei potenzialmente fare delle speedrun con la gilda. Ma sto affrontando ancora il solito problema: I tempi di attesa per il prossimo DLC.

A nessuno piace aspettare, ma se vogliamo andare avanti bisogna farlo. Alcune persone vagano da gioco in gioco in attesa che vengano rilasciati i nuovi contenuti, ma io non sono quel tipo di persona. Pago una sottoscrizione mensile e non voglio sprecare i soldi che sto investendo. Ho imparato a pensare fuori dagli schemi trovando qualche espediente per ingannare il tempo nell'attesa. Ci sono alcune cose che ho ignorato all'interno del gioco fino ad oggi. Il Trading probabilmente è quella più grande. Recentemente ho iniziato l'hobby molto costoso di comprare tutti i Motif del mondo.

Il grind che ci accompagna nell'attesa di un nuovo DLC

Diventare un commerciante esperto è più difficile di quanto pensassi, quindi mentre lo faccio continuo a mettermi in coda per i veteran dungeons e mi sto dedicando molto al PvP. Adesso mi sto divertendo molto di più visto che ho smesso di cercare di superare chiunque per DPS, sono diventato il classico healer maniaco che non smette mai di fermarsi e si rifiuta di morire. Ho capito che per le altre persone è veramente noioso giocare contro di me e questa cosa mi diverte parecchio. Un mio compagno di gilda molto tankoso muore raramente 1v1 o anche 2v1 e sà perfettamente che questa cosa fà arrabbiare i suoi avversari, cosa che diverte anche lui. Ma non credo che siamo gli unici a divertirci in questo modo, non è forse vero?

Anche se non riguarda direttamente Elder Scrolls Online, voi che fate nell'attesa dei nuovi contenuti? Giocate un alt? Giocate a un altro gioco? Ci sono molte cose da fare in Elder Scrolls Online, quindi che cosa vi diverte fare nell'attesa? Credo che la Zenimax faccia un ottimo lavoro a creare l' hype per i nuovi contenuti facendoci vedere tutto ciò che è in arrivo.

Sto pensando seriamente di fare un personaggio Vampier p Werewolf. Ho già un personaggio vampiro ma credo che ormai non andrà più da nessuna parte. Se avete esperienza con uno dei due mi potreste dare qualche consiglio? So benissimo che potrei fare il mio personaggio principale un Vampire o Werewolf, ma ho dei dubbi a riguardo e probabilmente preferisco fare un alt.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!