Elder Scrolls Online - Con Elsweyr di ESO arriva il Necromancer, diamo uno sguardo alle skills del Reaper

Con Elsweyr di ESO arriva il Necromancer, diamo uno sguardo alle skills del Reaper

Sicuramente il Necromancer risulta essere l'aggiunta più interessante che porterà il nuovo capitolo di Elder Scrolls Online, Elsweyr. Questa è la mia opinione, ma sicuramente il Necromancer è stato creato con molta attenzione e cura visto che è sempre stata la classe più richiesta su ESO fin dal suo lancio iniziale. Sono consapevole che molti puristi e fans della storia di ESO potrebbero storcere il naso, ma bisogna considerare che ESO è ambientato prima di ogni altro gioco di TES, e la Necromanzia è stata sempre presente in ESO fin dal momento in cui è stato lanciato.

Una delle cose più interessanti che si è vista nello stream fatto dal team di sviluppo è che le persone nelle città e gli NPC reagiranno in maniera non molto amichevole se non saremo in grado di mascherare al meglio l'oscurità di cui è dipinta la nostra anima. Ci parleranno ancora, ma in maniera differente e li sentiremo lamentarsi della nostra malvagità. Anche se questa sarà una cosa molto gradita, visto che vorrò crearmi un Necro vorrei sapere se sarò in grado di creare una mia armata di scheletri. La risposta a quanto pare è sia si che no.

Come molte altre classi di ESO, il Necromancer ha tre differenti alberi, ognuno dei quali si focalizza su un ruolo. Il Reaper è un DPS, il Bone Tyrant è per tankare e il Living Death è per cura e supporto. Tra tutti e tre mi piace soprattuto il Reaper, perchè è quello più vicino a poter permettere di avere molte summons e danni, ma sicuramente mischierò anche abilità di cura e di difesa per creare una build ibrida per poter fare i dungeons. Diamo uno sguardo alle skills del Reaper:

Skills del Reaper di ESO

  • Burning Skull
  • Summon Skeletal Mage
  • Skeleton Bomber
  • Graveyard
  • Siphon Energy
  • Bone Dragon Breath

Anche se la maggior parte di queste abilità non è spiegata in dettaglio, grazie ad Alcast è chiaro cosa fanno alcune. Per prima cosa, il burning skull è una fireball che sembra più di color metallo. Il Reaper ha anche a disposizione il Skeletal Mage, che sospetto sia un summon di uno scheletro che ci farà da pet, ma ancora è poco chiaro. E' importante notare che le summons del Necromancer non sono permanenti come il Clannfear del Sorcerer, ma dureranno un tempo limitato. Quello che mi piacerebbe poter fare è summonare due scheletri alla volta, magari uno che faccia dps e uno che faccia da tank.

Lo Skeleton Bomber, almeno a quanto si può capire dalle immagini che circolano, sarebbe un timer che si mette sugli scheletri e quando stanno per scomparire esplodono vicino ai nemici. Quindi se ne potrà summonare un altro, e in questo modo la classe sarà sicuramente molto più interattiva del Sorcerer o Warden.

Graveyard sembra una skill AoE che può essere un debuff o una skill di danno. Sono curioso di vedere quali saranno i morphs di questa skill e di come varieranno le builds stamina e magicka intorno a questa skill line.

Siphon Energy sembra molto curiosa. Sembrerebbe che sia una sorta di sifone che succhia l'energia dai corpi e dai nemici per traferirla a sè stessi. D'altra parte avrebbe senso perchè vorrebbe dire che il Necromancer acquisirebbe di potenza avendo attorno a sè molti cadaveri.

Infine cè il super-potente Bone Dragon Breath. Basta guardare il disegno della skill nell'immagine qua sopra per capire quanto è stupenda. Sarà sicuramente un grande muro di fuoco AoE, che farà tonnellate di danni. Comunque altre ultimate come Bone Colossus e Resurrect saranno molto più utili. Daremo uno sguardo agli altre alberi di skills nei prossimi articoli, restate connessi!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!