Elder Scrolls Online - Cinque Cose da Fare in Summerset

Cinque Cose da Fare in Summerset

Finalmente è stato lanciato Elder Scrolls Online: Summerset su PC, disponibile a tutti coloro che lo hanno Pre-Ordinato, mentre gli altri dovranno aspettare il 5 Giugno. Quindi cosa dovreste fare per prima cosa se siete tra i fortunati che hanno inziato prima? Vi daremo una breve lista delle cinque cose più importanti da fare in Summerset.

Diventa un Jewelcrafter

Potrebbe sembrare una cosa banale, ma adesso che Summerset è live, potete veramente potenziare il vostro leveling con la nuova professione: jewelcrafting. Potete smantellare qualsiasi cosa che troverete a partire da oggi, e prendere materiali necessari per creare dei pezzi nuovi e migliori. Ci sono anche molti nuovi traits specifici di jewelry che possono essere ricercati e applicati.

Andate a caccia dei nuovi Skyshards

Alcuni di noi utilizzano dei mods per la caccia agli skyshards, ma questo non vuol dire che non dovrete lavorare sodo. Summerset porterà con sè molti nuovi skyshards da trovare, e quindi molti skillpoints da guadagnare. E questo vuol dire che dovrete esplorare parecchio le nuove zone, i dugeons pubblici e tutti i nuovi contenuti.

Unitevi al Psijic Order

Una delle parti migliori di ESO è la varietà che assumono i personaggi con le diverse skill lines. Summerset non porta una nuova classe come aveva fatto Morrowind, ma aggiunge al gioco delle nuove skills attive e passive nella skill line del Psijic Order. Con cose pazzesche come la possibilità di riavvolgere il tempo in stile Tracer di Overwatch, creare le vostre nuove builds vi farà diventare matti. Sicuramente questa è una delle prime cose da fare della mia lista.

Seguite la Storia

Se non lo avete già fatto, la quest Prologo di Summerset continua la storia di Clockwork City, Orsinium e anche quella del gioco base. Questa sorta di onni presenza di Daedra che fà casini in giro per Tamriel.

Preparatevi al nuovo Trial

I raids, o i Trials, di ESO sono sempre stati i contenuti più eccitanti, anche se li riescono a farmare solamente le grandi gilde. Con molti oggetti unici, bosses e achievemnts da sbloccare, Wayrest è sicuramente un'attività da fare e da farmare nelle prime settimane.

Questa è la mia lista di cose da fare in Summerset. Scriverò una recensione su Summerset dopo la release uffiiciale del 5 Giugno. Avete già iniziato la vostra avventura in Summerset? Fatecelo sapere commentando qui sotto.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!