Cinque cose che mi piacerebbe vedere in ESO

Cinque cose che mi piacerebbe vedere in ESO

Non è un segreto che attualmente il mio gioco preferito è Elder Scrolls Online. Ogni nuova update migliora il gioco notevolmente, aggiungendo nuove cose da fare, ma questo non vuol dire che ESO non possa essere kigliorato ulteriormente. Ho elaborato una lista di cinque cose che mi piacerebbe che fossero aggiunte ad Elder Scrolls Online.

5) Nuove Armi

Aggiungete una lancia. Aggiungete una balestra. Aggiungete una staffa per combattere corpo a copro. Mi piacerebbe che fossero aggiunte delle nuove armi con le prossime updates, così si potrebbe ampliare il ventaglio di opzioni disponibili.

4) Spellcrafting

Anche se sò benissimo che ZOS ha detto che lo spellcrafting non sarà introdotto, cè ancora una parte di me che pensa che sarebbe un'ottima aggiunta al gioco. Per conservare il bilanciamento, dovrebbe essere rudimentale. Ogni classe dovrebbe poter aver accesso alle stesse spells e combinazioni. Ma mi piacerebbe vedere veramente la possibilità di aggiungere effetti aggiuntivi alla fireball in modo che possa applicare anche il veleno, per esempio.

3) Poter nuotare sott'acqua e maggiore posibilità di esplorazione

Non è sicuramente una cosa necessaria, ma mi piacerebbe veramente nuotare sott'acqua in ESO un giorno. Mi basterebbe che fosse come in FFXIV, meno incentrato sul combattimento e più sull'esplorazione, crafting e cose del genere. Se devo essere onesto, mi piacrebbe poter anche navigare sugli oceani un giorno.

2) Classe Necromancer / Warlock

Sia nella chat generale, che in quella di gilda, nei dungeons, chiunque spera nell'arrivo di una classe Warlock / Necromancer. Piacerebbe a tutti poter summonare più Daedra e demoni. Piacerebbe avere la possibilità di summonare un'orda di scheletri e cose simili. E devo ammettere che il fascino che ha una classe che utilizza arti oscure non ha eguali.

1) Farming

Questo è quello che desidero di più. Datemi il farming. Datemi la possibilità di crescere animali, di poterli macellare per la carne, late, piume, pelli etc. Datemi la possibilità di coltivare i miei reagenti. Fatemelo fare in zone pubbliche, ma cosa più importante aggiungetelo alle case. Lasciateci craftare e comprare dei semi e dei recinti per animali.

Queste sono le cinque cose che secondo me migliorerebbero notevolmente ESO, quali sono invece le vostre?

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!