La Bethesda ha registrato un nuovo marchio, potrebbe riguardare Elder Scrolls 6

La Bethesda potrebbe aver appena registrato il marchio per Elder Scrolls 6. Il 10 Settembre, la ZeniMax Media Inc, compagnia che si colloca dietro le releases della Bethesda, ha registrato il nuovo marchio "Redfall". La richiesta di registrazione è per un software per i giochi per uso su computer e su console, e questo per ora è tutto ciò che sappiamo.

Le compagnie registrano spesso dei marchi o delle idee per proteggere la loro proprietà intellettuale, quindi perchè questa dovrebbe essere una prova che Redfall sia stato registrato per Elder Scrolls 6? Oltre all'annuncio fatto durante l' E3 nel quale si comunicava che Elder Scrolls 6 era in cantiere, la Bethesda non ha fatto alcun comunicato che riguardasse direttamente Redfall. Non se ne è fatta parola neanche durante il QuakeCon di questa estate.

Elder Scrolls V: Skyrim, il quinto capitolo di Elder Scrolls che rimane tutt'ora immortale, è stato registrato con un nome singolo. Skyrim è stato il primo trademark creato per ES5 e Redfall potrebbe seguire lo stesso percorso. La prossima release della Bethesda, Starfield, è stato scoperto attraverso un trademark filing, quindi in maniera analoga ci sono molte probabilità che Redfall sia qualcosa di concreto.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!