Crowfall - Nuovo Q&A - Il Business Nello Sviluppo Di Crowfall

Nuovo Q&A - Il Business Nello Sviluppo Di Crowfall

L'ultimo Q&A ha visto Gordon Walton, co-fondatore della ArtCraft, rispondere alle domande sul lato commerciale dello sviluppo di Crowfall. Farò la parafrasi delle note più interessanti del livestream visto che molte domande non erano interessanti. Ma se volete, potete guardare lo stream per intero nel video qui sotto.

Gordon ha menzionato che, anche dopo l'annuncio fatto del delay del soft launch, il livello di founding non ne ha risentito e permette di completare il processo di sviluppo. In ciò che adesso è quasi tipico dei progetti crowfunded, non si aspettano di terminare i soldi prima che il progetto sia finito. Gordon ha spiegato che Crowfall non sarà in nessuno showroom proprio a causa dei costi. Tutti i soldi che sarebbero spesi per portare Crowfall alle varie convention saranno investiti nello sviluppo del gioco. Questo potrà cambiare dopo il lancio se Crowfall avrà dei buoni incassi.

I fans di Crowfall potranno notare un cambiamento nella compagnia, la quale passerà dalla modalità crowfunding a quella pre-release. I pacchetti inizieranno a scomparire dallo store, non tutti, ma almeno quelli più grandi. Gordon ha anche detto che non ci sarà una Open Beta e si è mostrato indolente quando si è parlato di un design Free to Play e dei free weekends.

Il team, inoltre, sta iniziando a dare in outsourcing molti disegni per accellerare l'ampliamento del database degli art assets.

 

Inoltre, Blair e Gordon hanno parlato degli NPC che abiteranno gli Eternal Kingdoms. Gordon ha detto che sono features pianificate, ma non è ancora certo del ruolo che giocheranno questi NPC, le loro abilità o come acquisirli. Queste sono grandi notizie, e forse questi NPC potranno ricoprire una serie di ruoli negli Eternal Kingdom, anche magari solamente quello di far sembrare il regno più vivo. Non sono contrario a vedere questi NPC come oggetti acquistabili, sia con i soldi del gioco che con quelli reali.

 

Nuovo Q&A - Il Business Nello Sviluppo Di Crowfall

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!