Crowfall - Il 2017 si Conclude con Delle Ottime Notizie

Il 2017 si Conclude con Delle Ottime Notizie

E' stato fatto un annuncio fantastico dal team di Crowfall che renderà felici sia i fans che chi è interessato a questo gioco. Credo proprio che ArtCraft abbia capito come introdurre sul mercato un gioco crowfunded. La conoscenza del mercato del team ha portato ad altri $6 milioni di investimenti. La bella notizia è che questi soldi verranno investiti per allargare lo staff e per eseguire del marketing. Vedere una compagnia che passa da essere un progetto crowfunded ad ottenere simili risultati è abbastanza raro. Non è Star Citizen, ma non tutti possono fare i loro stessi soldi. Mentre i testers aspettano con ansia la promessa patch 5.3, continuo ad essere eccitato per gli aggiornamenti frequenti e le nuove notizie che continuano a promettere sempre più cose.

Oggi vorrei analizzare il Q&A di Dicembre che sembra essere meno "Q" e più "A", visto che Todd e Billy Gerretsen hanno parlato largamente dei miglioramenti in arrivo alla UI. Questo sicuramente è uno dei miei video Q&A preferiti perchè lascia traspirare la motivazione e l'inspirazione del team dietro a determinati miglioramenti, in questo caso la UI e la scheda personaggio.

Ispirata da Diablo e Path of Exile e dai più famosi giochi RPG, come D&D, la scheda personaggio diventerà presto una finestra unica piuttosto che una serie di finestre separate. In questa finestra troveremo le stats, discipline e l'equip disponibile. Mi piace veramente ascoltare Todd quando parla dei progetti per questo tipo di UI perchè incoraggia le aspettative dei giocatori.

Inoltre, in un altro articolo avevo già parlato dell'importanza delle mappe. Bene, Todd e Billy hanno discusso proprio di questo nel Q&A. Non sto più nella pelle di vedere come si evolverà questo aspetto del gioco, e di scoprire perchè e come hanno deciso di disegnarlo. Anche se hanno detto che probabilmente avrà meno "stile", credo che utilizzeranno un approccio unico per creare un qualcosa sia unico nello stile e che abbia tutte le funzionalità necessarie per supportare la costruzione delle fortezze dei giocatori e delle mappe generate in maniera procedurale.

 

Il 2017 si Conclude con Delle Ottime Notizie

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!