Generale - Call of Duty: Modern Warfare 4 e' in Fase di Sviluppo?

Call of Duty: Modern Warfare 4 e' in Fase di Sviluppo?

Activision e Treyarch hanno confermato recentemente che il prossimo Call of Duty sarà Black Ops 4. Questo gioco sarà svelato interamente durante un evento che è programmato per Maggio, con l'uscita del gioco prevista per metà Ottobre. Nonostante Black Ops 4 ancora non è stato rilasciato, potrà sorprendervi il fatto che è già stata data un'anteprima del titolo della serie che lo succederà.

Secondo le pagine dei social media, Call of Duty: Modern Warfare 4 potrebbe essere il Call of Duty che sarà rilasciato dopo Black Ops 4. Su IMDB, Craig Fairbrass è accreditato per i ruoli di Gaz in Call of Duty: Modern Warfare, Ghost in Call of Duty: Modern Warfare 2, Walcroft in Call of Duty: Modern Warfare 3 e ha fornito le voci addizionali in Call of Duty: Infinite Warfare. Comunque, Fairbrass ha aggiornato recentemente il suo Twitter confermando di aver lavorato su Call of Duty: Modern Warfare 1,2,3 e 4.

Alcuni fans hanno interpretato queste modifiche pensando che Call of Duty: Modern Warfare 4 sia già in fase di sviluppo e che potrà il titolo che sarà rilasciato dopo Black Ops 4. Questa teoria è sostenuta dal ciclo di sviluppo dei tre anni che ha sempre seguito Call of Duty.

Dopo le reazioni dei fans, Fairbrass ha detto che la reazione è stata un pò esagerata e che la gente sta viaggiando troppo con la fantasia. Poco dopo ha aggiornato nuovamente la sua Bio inserendo solo Modern Warfare 1/2/3, cosa che sicuramente ha del sospetto. La spiegazione ufficiale è stata che considerava Call of Duty: Modern Warfare Remastered il quarto titolo su cui ha lavorato, cosa che ha generato confuzione nei fans e quindi ha portato a suddetta modifica su Twitter.

Quindi ancora non è molto chiaro se Call of Duty: Modern Warfare 4 sia veramente in fase di sviluppo o no, ma nessuno può biasimare i fans per aver fantasticato anche un pò troppo. Dopo la delusione portata da Infinite Warfare , la Activision sta lavorando duramente per riportare questa serie al suo successo originale.

Call of Duty: WW2 aveva già riportato molta fiducia nella serie, e ci si aspetta che farà lo stesso anche Black Ops 4. Anche Call of Duty: Modern Warfare 4 potrà aiutare nel processo di riportare la saga dei COD al suo splendore originale, ma i fans dovranno aspettare ancora a lungo prima che qualcosa sia confermato ufficialmente.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!