Bless - Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

Man mano che ci avviciniamo alla data di lancio di Maggio, molte persone si inizieranno a chiedere che differenze avrà la versione di Steam da quelle precedenti. Ecco perchè è stato pubblicato un blog sulla pagina Steam di Bless Online dove vengono spiegate le sostanziali differenze con le versioni Giapponese e Koreana.

L'attenzione principale del tem di Bless Online è stata quella di rendere il gioco ancora migliore rispetto a quanto fosse in precedenza. Vediamo in dettaglio cosa è stato cambiato.

 

Sistema di Combattimento Ristrutturato

Una delle principali attenzioni è stata rivolta al sistema di combattimento. E' stata passata in rassegna ongni singola classe ristrutturando sia le meccaniche che gli effetti di tutte le skills.

Rhytmic Combat

  • I giocatori dovranno scegliere due "stance skills" tra le sei disponibili, e quattro skills generali che funzionino bene con la loro classe. Utilizzando queste skills all'interno di combo in combattimento applicheranno degli effetti extra.
  • In combattimento, ci sarà molta più azione e sarà molto più impegnativo grazie al nuovo sistema di combattimento dinamico. A seconda di quanto un giocatore è bravo ad effettuare le combo, potrà sprigionare il vero potere della propria classe.

Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

Restructuring Growth Mechanics

  • Sono state riviste le meccaniche che risiedono dietro l'acquisizione delle skills e il loro leveling. Nella versione Steam, oltre a migliorare il proprio equipaggiamento, imparare e livellare le skills è la parte principale della crescita del proprio personaggio
  • Ci sono molti modi per ottenere le gemme che servono per livellare le skills. Visto che si vuole evitare il P2W, non si potranno ottenere acquistandole.

Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

Party Buffs

  • Il miglior modo di giocare ad un MMORPG è insieme agli altri. Come incentivo per i giocatori che giocano con altre persone, sono stati introdotti dei benefici a chi sta all'interno di un party.
  • A seconda del numero di membri, classi e razze dei membri del party, il party leader può decidere un buff per il combat e uno per il non-combat che potranno essere applicati a tutti i membri del party.
  • Con questa funzionalità si spera che non solo chi ama il combattimento, ma che tutti i giocatori siano incentivati a giocare con gli amici.

Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

User Friendly Monetization

Visto che non ci sarà il P2W nella versione Steam di Bless Online, il monetization system sarà user friendly.

  • Content token shop: E' stato disegnato per far utilizzare ai giocatori i content tokens (una valuta speciale ottenuta solamente giocando) per acquistare degli oggetti

Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

  • Lumena Shop: I giocatori possono usare i Lumena (valuta acquistata con soldi reali) per acquistare diversi oggetti cosmetici e skins

Ecco in Cosa si Diffenzierà la Versione Steam da Quella Asiatica

  • Inoltre, utilizzando il Lumena Exchange Center, i giocatori potranno convertire i loro tokens in Lumena. Questa funzionalità permetterà ai giocatori che non vogliono spendere soldi reale di poter acquistare gli oggetti nel Lumena Shop.

 

Esperienza di Bless Online Migliorata

 

Tutorial Zone

  • Molti nuovi giocatori non hanno avuto una buona esperienza in Bless Online sostenendo che fosse disegnato per giocatori di MMORPG esperti
  • Nella versione Steam, sarà presente una zona dedicata ai nuovi giocatori dove provare le skills. I giocatori di MMORPG esperti o chi conosce già le basi può saltare questa parte, ma sia che saltiate che completiate il tutorial, potrete tornarci in ogni momento.

Guide Quests

  • Queste quest insegneranno delle cose che non ha fatto il tutorial
  • Sono molto più semplici da capire delle precedenti quest di introduzione

Mostri Migliorati

  • In Bless, i giocatori livelleranno attraverso il combattimento PvE e prendendo parte a diversi eventi. Visto che la maggior parte del PvE era facile e ripetitivo, molti giocatori si annoiavano rapidamente
  • Per risolvere questo problema, abbiamo aggiornato i mobs con delle skills speciali. Sono in fase di sviluppo anche altre funzionalità che serviranno a rendere la fase di leveling più eccitante.

 

Questi sono ci cambiamenti apportati per permettere ai giocatori di avere un'esperienza di gioco migliore all'interno di Bless Online.

Testo preso e tradotto dal post sulla pagina Steam di Bless Online

 

Tags: , ,
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!