6 Giochi MMORPG Su Cui Ne Vogliamo Sapere Di Piu'

6 Giochi MMORPG Su Cui Ne Vogliamo Sapere Di Piu'

6 - AND DUH - Amazon's New World

Questo gioco MMORPG è ambientato in un mondo macabro ad ambientazione fantasy. No, non è un altro gioco survival, o almeno per quanto ne sappiamo fino ad adesso. Le persone che lo hanno visto hanno confermato che si tratta di un MMORPG vero e proprio. Speriamo di scoprirne di più nel 2018.

5 - Project TL (Third Lineage)

Annunciato al G-Star di quest'anno, sembra che la NCSoft stia ricostruendo Lineage da zero per renderlo più vicino alle necessità dei giocatori. Un MMORPG veramente massivo, con tonnellate di nemici, sieges e tanto altro. Inoltre sembra essere molto più in linea con ciò che ci aspettavamo quando LE fù originariamente svelato nel 2011.

 

4 - Diablo Online

Non è nemmeno confermato che stia in lavorazione, ma tutti coloro che sono del campo continuano a parlarne. Il nuovo capitolo di Diablo della Blizzard sembra che sarà un MMORPG Action, e che sarà disponibile sia su console che su PC. Speriamo che la Blizzard ci dia notizie al più presto!

 

3 - Carbine Studio's Secret Project

Non è un segreto che il team di sviluppo di Wildstar stia lavorando a un nuovo gioco. Quello che ancora non si sa è che tipo di gioco sarà. Potrebbe non essere un MMO, ma come tutti i fanst di Wildstar, speriamo veramente che lo sia! Ma sopratutto speriamo che abbia più riscontro tra i gamers di quanto abbia fatto lo sfortunato Wildstar.

 

2 - Bless Online

Forse è il titolo più grande in arrivo nel 2018. Anche se la strada verso il lancio ufficiale è stata tutta in salita, la Neowiz ha deciso di portare questo MMORPG ibrido (sandbox/themepark) in Occidente per conto proprio. Al momento è sottoposto a un grande lavoro di revisione e di modifica di tutte le features per adattarlo meglio al mercato occidentale, ma potremmo vedere un Early Access all'inizio del 2018. Cosa è stato modificato e cambiato rispetto alla versione Orientale? Speriamo di scoprirlo presto!

 

1 - Ascent: Infinite Realm

Bluhole Studios ha passato brutti momenti. Con lo scarso successo di Devilian, solo Tera ha mandato avanti la baracca. Poi è arrivato PlayerUnknown's Battlegrounds e il successo. Adesso la Bluhole ha i fondi e il seguito necessari per sviluppare un nuovo MMORPG che uscirà il prossimo anno. Lo abbiamo visto al G-Star, e secondo me è veramente un titolo interessante. Potete anche considerarlo il titolo più atteso del 2018!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!