BladeAndSoul - Blade & Soul e Master X Master Uniscono Le Forze

Blade & Soul e Master X Master Uniscono Le Forze

Blade & Soul e Master X Master stanno cercando di unire le loro forze e stanno offrendo degli item speciali a chi gioca ad ambedue i titoli. La promozione garantirà un costume unico per Blade & Soul e sbloccherà un personaggio in Master X Master.

I requisiti sono piuttosto semplici: completate cinque matches di Titan Ruins in MXM prima di Sabato 8 Luglio, e sbloccherete gratuitamente un costume, solo femminile, di Wilting Flower per Blade & Soul e il Phoran Master per MXM. Gli items saranno consegnati il 12 Luglio.

Secondo le regole ufficiali, il contest è disponibile per i giocatori di Blade & Soul in buona condizione, ovvero devono avere un personaggio di almeno livello 15 e devono aver loggato almeno due volte tra il 1 Gennaio e il 23 Giugno, o per chi ha giocato qualsiasi delle precedenti Alpha di MXM o i suoi closed beta test.

Maggiori dettagli li potete trovare sul sito di Blade & Soul.

La nostra Opinione

Poharan è un personaggio ranged molto efficace di MXM e il costume Wilting Flower per Blade & Soul sembra stupendo, quindi i fans di questi due giochi saranno entusiasti. Completare, poi, solamente  cinque runs di Titan Ruins è qualcosa di non molto impegnativo, quindi non cè ragione per cui i fans non debbano farlo.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!