10 Cose Che Amiamo Dei Giochi Battle Royale

10 Cose Che Amiamo Dei Giochi Battle Royale

Il Battle Royale è diventato un genere capace di catturare milioni di giocatori, buttarli su un' isola e farli combattere tra di loro. Qualcuno potrabbe definirlo pericoloso, altri stressante, ma per i fans di questo genere è semplicemente divertente. Ecco alcune delle meccaniche che amiamo dei giochi Battle Royale. Che sia PUBG, H1Z1 o Fortnite, sappiamo bene che cos'è a rendere il PvP così entusiasmante ed adrenalinico.

 

10. Tuffarsi Col Paracadute

Lanciarsi col paracadute è divertente in ogni partita. Guardate il numero di giocatori in gioco, quindi guardate la mappa per decidere quale sia il migliore posto per atterrare. Atterrerete in città per trovare oggetti migliori? Oppure vi lancerete in zone marginali in attesa che gli altri giocatori si eliminino tra di loro? Questo tipo di scelta e di valutazione è ciò che rende questa fase della partita divertente ogni volta.

 

9. Car Mode di H1Z1

Il survival in H1Z1 è divertente. Comunque, quando è stata aggiunta la car battle il gioco ha preso una nuova piega. Le "Car Wars" sono sempre divertenti e il loro design in stile Fast and Furious si incontra con Duke of Hazzard dando vita a un gameplay dinamico ed adrenalinico che i giocatori amano.

 

8. Le Costruzioni di Fortnite

Alcune settimane fa la NBC ha fatto uno speciale su Fortnite nel quale analizzava i rischi che potrebbe portare alla vita vera. Ma potremmo allora parlare dei benefici che si avrebbero potendo costruire la propria casa in pochi secondi? Possiamo imparare a farlo nella vita vera? Fortnite è un gioco improntato fortemente sulla costruzione. E' stata applicata al design della Battle Royale con dei risultati veramente pazzeschi. Coloro che riescono a costruire velocemente e riescono a sparare nel mentre, in genere, sono i possibili candidati alla vittoria.

 

7. La Vittoria Indie di PUBG

PUBG sicuramente è il vincitore assoluto di questi giochi. Sono usciti fuori praticamente dal nulla creando uno Studio per pubblicare il gioco. Il mondo lo ha scoperto ed ha iniziato a giocare. Adesso Bluehole Studios ha una schiera infinita di fans e il gioco continua ad innovare il genere con delle nuove features. Tutti amano una storia di successo in stile "indie" e PUBG ha sicuramente vinto.

 

6. Casse e Tesori Random

E' la mappa a spiegare ai giocatori dove trovare i loot migliori. Atterrare vicino a una cassa è sempre una buona cosa. Una volta sbloccato il loot e ottenuto un'arma epica, vi troverete sicuramente in vantaggio rispetto agli altri. Giochi come Fortnite utilizzano il sistema in stile MMO con le colorazioni verde, blu, viola e oro per indicare i vari gradi di rarità degli oggetti. Le casse possono dare anche armor boosts, kit medici e bombe.

 

5. Nessun Pay to Win

Per tenere i costi bassi e permettere ai giocatori di usufruire a pieno del gioco, la maggior parte dei giochi Battle Royale utilizzano un'economia basata solamente sugli oggetti cosmetici che possono cambiare l'aspetto del vostro personaggio. Questa è la chiave del successo per i giocatori e per i fans perchè non esiste il pay to win. Ognuno è alla pari con gli altri sul campo di battaglia. Questo non vuol dire che non si spendono soldi su giochi come Fortnite, ma comunque il combattimento risulta essere sempre equilibrato.

 

4.  Cecchino

Essere un cecchino in questi giochi è difficile. Per prima cosa bisogna trovare un fucile da cecchino. Poi bisogna trovare uno spot giusto e sperare che la mappa non inizi a stringersi vicino a noi. A questo punto bisogna solamente pazientare. Riuscirete a colpire con precisione senza farvi scoprire? Se riuscite a vincere le partite in questo modo, siete veramente specializzati nel vostro modo di giocare. Non è una cosa facile, ma sicuramente appagante.

 

3. Sopravvivere Fino Alla Fine

Essere feriti o essere attaccati di sopresa sono cose da cui difficilmente riuscirete a sopravvivere. Grazie ai med kits, bende e pozioni della salute, sopravvivere a un combattimeto e ritornare a piena vita è qualcosa che vi darà un grande vantaggio. Assicuratevi sempre di avere con voi uno di questi oggetti in ogni partita. Se nelle prime fasi di gioco venite feriti, le potete risparmiare per poi utilizzarle nella parte finale della partita per ripristinare tutta la vostra salute ed avere un vantaggio sui giocatori feriti rimasti.

 

2. Il Cerchio si Stringe

Avere la mappa che si stringe ogni pochi minuti è una delle meccaniche fondamentali dei Battle Royale. Questo sistema costringe i giocatori ad essere sempre in movimento e piano piano li spinge in una zona molto ristretta dove si potrà avere un epilogo molto rapidamente. Questa meccanica fa si che le partite non durino molto ed è proprio per questo che i giocatori amano tanto i Battle Royale.

 

1. Vincere ( O finire nei migliori 5)

Vincere una di queste partite non è facile. Si è contro 100 giocatori e riuscire ad arrivare tra gli ultimi rimasti in vita è sempre la parte più difficile. In Fortnite fate affidamento sulla vostra bailità di costruzione, perchè la vittoria dipenderà da quanto velocemente riuscirete a costruire muri. Comunque non c'è una formula magica che spiega come si può vincere una partita. Abbiamo visto ogni genere di vittoria fino ad adesso e riuscire a vincere una di queste partite è una soddisfazione immensa.

lascia un feedback

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!