Nexon annuncia Axe: Alliance vs Empire MMORPG per Mobile

Nexon annuncia Axe: Alliance vs Empire MMORPG per Mobile

La Nexon ha annunciato il suo MMORPG next-gen per mobile: AxE: Alliance vs Empire. Secondo le prime indiscrezioni, il gioco fornirà un'esperienza di gioco paragonabile a quella per PC e console sui dispositivi mobili. I giocatori potranno prendere parte a battaglie 75 vs 75, raids co-op, un mondo open world gigantesco e una campagna che aumenterà l'immersione del giocatore all'interno di questo titolo.

Il gioco avrà sei classi uniche che potranno essere personalizzate e equipaggiate con un arsenale di armi, armature, abilità e tanto altro che servirà a creare il proprio stile di gioco. AxE avrà anche una campagna in single player che porterà il giocatore in tanti posti tutti da scoprire fornendo al contempo delle stupende ricompense.

Le Battaglie in AxE sono composte da diverse modalità tra cui troviamo quella 75 vs 75 tra fazioni e una battaglia tattica 4 vs 4. Le battaglie e i raids cooperativi danno ai giocatori la possibilità di fare squadra per poter affrontare potenti boss e alcuni dei nemici più pericolosi del gioco. AxE avrà un sistema social molto robusto che include la chat e il team management al momento del lancio, dando così ai giocatori la possibilità di studiare delle strategie prima di ogni battaglia. La chat vocale di AxE fornisce ai giocatori la possibilità di comunicare in tempo reale durante i raids, missioni co-op e partite PvP.

Se volete vi potete pre-registrare visitando il sito internet di AxE

Nexon annuncia Axe: Alliance vs Empire MMORPG per Mobile

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!