Apex Legends e' Free to Play, disponibile un nuovo Battle Royale Multipiattaforma

Respawn Ent. e la EA hanno annunciato Apex Legends, uno shooter battle royale free to play. La parte migliore è che è già disponibile su PC tramite Origin, PS$ ed XBox One. Apex Legends è ambientato nell'universo di Titanfall e ha un cast di personaggi unici, un gameplay basato su squadre, meccaniche innovative e tanto altro.

Apex Legends porta al genere Battle Royale molte innovazioni, che i giocatori potranno sperimentare ancora prima che inizi la partita. Una volta pronti ad iniziare, dovranno scegliere il punto di atterraggio con il sistema Jumpmaster, così ogni squadra avrà il perfetto controllo della posizione in cui atterrare. Vorrete dirigervi dove è presente il migliore loor rischiando di combattere fin da subito con l'altro team o preferirete iniziare in zone più tranquille per pianificare un attacco con più calma?

L'innovazione non si ferma qui, infatti Apex Legends offre anche i Respawn Beacons, delle location ad uso singolo dove i giocatori caduti potranno rinascere, un sistema di comunicazione a Ping che permetterà di indicare dove sono i nemici, armi, locations e tanto altro solamente premendo un bottone, e un sistema intelligente per la gestione dell'inventario che equipaggerà in maniera automatica equipaggiamenti ed armi una volta raccolti. Tutto questo crea un'esperienza Battle Royale unica.

La Season 1 di Apex Legends inizierà a Marzo con un'opzione di Battle Pass che fornirà oggetti cosmetici solamente giocando. Potete scoprirne di più visitando il sito di Apex Legends.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!