ARK: Survival Evolved

StileFantasy StatoSviluppo PublisherStudio Wildcard PVPSi Costo27,99 Tipo PagamentoBtP Costo MensileFree

ARK: Survival Evolved, sviluppato con  Unreal Engine 4, ha fatto "Evolvere" il genere survival, inserendo contenuti multiplayer cooperativi e competitivi. All'inizio del gioco, i giocatori si sveglieranno nudi e morenti su una spiaggia di una isola misteriosa. In ARK ,quindi, dovranno cacciare, gatherare, craftare, ricercare tecnologie e costruire rifugi per proteggersi da assolate giornate, fredde notti, un clima in continua mutazione, animali pericolosi e potenziali nemici.

Bisognerà usare strategia e tattica per catturare e cavalcare i dinosauri che popolano un ecosistema dinamico e persistente. Costruite il vostro personaggio con il sistema di stat e guadagnate oggetti, skills e dei pet da utilizzare a vostro favore. Iniziate una tribù con centinaia di altri giocatori per sopravvivere e dominare contro le altre tribù.

Caratteristiche

  • Sopravvivi: Entra in un mondo dove qualsiasi cosa cercherà di ucciderti! Sopravvivi ai dinosauri, alla fame, alla sete, al freddo e al caldo. Ark offre una esperienza Survival senza confronti!
  • Dinosauri: Il modno di Ark è popolato da un vasto numero di dinosauri. T-Rex, Raptor, Stegosauri, Brontosauri e tanti altri. Ognuno curato nei minimi dettagli, dagli effetti sonori ai movimenti.
  • Tamare: Se riuscirete a non farvi mangiare potrete catturare i dinosauri che vorrete per farli diventare dei vostri amici fidati. Ognuno di essi è dotato di attacchi diversi tipici della propria razza.
  • Strategia: Utilizzate la testa! Pianificare una strategia è sempre la scelta migliore per riuscire a catturare un dinosauro!
  • Breeding: Grazie al sistema di breeding, potrete far accoppiare i vostri Dino e farli riprodurre, dando vita così a una nuove stirpe di feroci animali.
  • Craft: Grazie all'intenso sistema di crafting, potrete costruire pressochè qualsiasi cosa! Armi, strutture difensive, muri, portoni gigantesci, utensili, barche, bolas... e chi più ne ha ne metta!
  • Costruzione di Edifici: Costruite la vostra casa, come e dove volete. Partendo da una piccola capanna in paglia la potrete fare evolvere prima in legno, poi in pietra e infine in metallo, dando vita così a fortezze inespugnabili!
  • PvP: Come se non bastassero già tutte le cose che vi vorrebbero uccidere o mangiare, dovrete prestare attenzione anche agli altri giocatori perchè faranno di tutto per rubarvi le vostre ricchezze!

n\a

n\a

Trailer

ARK: Survival Evolved
Gioca Ora!
Voto degli Utenti:
Scrivi Recensione

Notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!